Talk To Me Trailer – avrà un sequel?

175 0

Deve ancora uscire al cinema il nuovo film horror della A24 e già si parla di una parte due.

Talk To Me è il nuovo attesissimo film horror della A24 del quale, pochi giorni fa era stato pubblicato il poster ufficiale.

poster ufficiale talk to me

L’Holliwood Reporter riporta l’intervista fatta ai registi Danny and Michael Philippou che si dicono già interessati a girare un sequel del film.

Tradotto dall’articolo:

“Una parte di me pensa: ‘Sì, forse è fatta. L’altra parte di me pensa: ‘Oh, mio Dio. Datemi un sequel, per favore’. Ho questi set che mi fanno pensare: ‘Oh, mio Dio, voglio assolutamente girarlo. È la cosa più bella di sempre”. Quindi, se A24 venisse da me e mi dicesse: “Sapete una cosa? Vorremmo un sequel”. Non riuscirei a resistere. Avrei una gran voglia di farlo”.
Michael aggiunge: “Immagino che la domanda sarebbe: continueresti la storia intorno a Mia e a quei personaggi, o andresti in un’altra parte del mondo? Questo è un dibattito”. Danny, che ha co-scritto la sceneggiatura, pensa che entrambi i concetti siano eccitanti.

Perciò, ad oggi c’è solo l’interesse dei registi ma ancora non è stato assicurato al 100%.

C’è da dire che parlare di sequel prima che i film escano nelle sale cinematografiche, sembra esse la tendenza del momento: lo abbiamo visto succedere da poco con il sequel del nuovo Esorcista.

Il film era stato proiettato in anteprima al Sundance Film Festival 2023 dove ha ottenuto apprezzamenti dalla critica. Forse è stato questo a spingere i registi a pregustare il successo?

Trama

Coming Soon, nostra grande fonte di trame ci propone la seguente:

Un gruppo di ragazzi si imbatte in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi.

La Midnight Factory ha pubblicato sul suo profilo il trailer del film che potete vedere qui sotto. L’uscita è prevista nelle sale cinematografiche italiane questo 28 settembre.

Lascia un commento