L’Esorcista Il Credente ha già un sequel

168 0

A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer del primo film della nuova trilogia sequel dell’Esorcista è stata annunciata la data di uscita del secondo film.

Che avessero intenzioni di creare una trilogia sequel alla saga de L’Esorcista era chiaro fin dall’inizio, ma certo nessuno si aspettava avrebbero annunciato il secondo film prima dell’uscita al cinema del primo, L’Esorcista Il Credente, e a pochi giorni dal rilascio del trailer ufficiale.

David Gordon Green (regista dell’ultima trilogia di Halloween) insieme con la Universal Pictures e la Bloomhouse Productions ci stanno dando dentro in questo nuovo ambizioso progetto. L’Esorcista Il Credente arriverà nelle sale cinematografiche questo autunno, il 13 ottobre, mentre il suo seguito è previsto per il 18 aprile 2025. Ma non è tutto perché ha già un titolo: L’Esorcista Deceiver.

L’avere già programmato il secondo film senza aspettare la critica del primo fa trasparire una certa sicurezza sul suo successo. Che questo entusiasmo diventi contagioso? Personalmente preferisco mantenere le aspettative ai minimi termini per evitare di rimanerne scottata, specialmente quando si parla di progetti di questa portata.

Lascia un commento