È uscito il trailer di SAW X

199 0

Il decimo capitolo della saga dedicata all’Enigmista ha ora una trama e il trailer ufficiale

Atteso per questo autunno, precisamente per il 25 ottobre, Saw X sta facendo parlare di sé. Pochi giorni dopo il rilascio del poster del decimo capitolo della saga dedicata all’Enigmista ed iniziata da James Wan e Leigh Whannel nel 2004, la Lionsgate Movies ha pubblicato il trailer del film, disponibile in italiano sul profilo della Eagle Pictures.

Torna Tobin Bell e il suo Jigsaw/John Kramer nel nuovo capitolo che va a posizionarsi tra il primo e il secondo film quando, cioè, John riceve la diagnosi del su tumore e decide di raggiungere Città Del Messico dove una terapia sperimentale potrebbe salvarlo. Qui però le cose non andranno come sperato scatenando il sadismo intrinseco a Jigsaw.

Nel nuovo film vedremo il ritorno di un’altra figura chiave del mondo di Saw: Amanda Young, divenuta un’aiutante di Jigsaw dopo essere sopravvissuta ad uno dei suoi giochi mortali.

La Lionsgate Movies ha dichiato:

“Il capitolo più inquietante del franchise di Saw esplora il capitolo non raccontato del gioco più personale di Jigsaw. Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, un John malato e disperato si reca in Messico per una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, ribaltando la situazione dei truffatori nel suo caratteristico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.”

e ancora

Il ritorno di Tobin Bell nel franchise favorisce l’obiettivo di Lionsgate e Twisted Pictures di realizzare un film che catturi tutto ciò che i fan di ‘Saw’ amano del franchise, tenendoli allo stesso tempo a indovinare con nuove trappole e un nuovo mistero da risolvere”.

Ammettono, perciò, che è una scelta paracula quella di far tornare Tobin Bell nel cast. Una sorta di amo per far abboccare noi fan di vecchia data che, nonostante tutto, rimaniamo fedeli all’Enigmista.

Lascia un commento