Saw X – Pubblicato il nuovo poster

224 0

É stato finalmente pubblicato il poster di Saw X, il nuovo film sull’enigmista.

Arriviamo al decimo capitolo della saga sull’enigmista iniziata nel 2004 da James Wan e Leigh Whannell con protagonista Jigsaw, John Kramer (interpretato da Tobin Bell) un sadico serial killer con un senso della giustizia a dir poco particolare.

Il film ha avuto un successo tale da aver avuto, nel corso degli anni, una lunga serie di sequel e spin off, fino ad arrivare al nuovo capito in uscita il 29 settembre 2023: Saw X.

Proprio oggi la pagina Twitter ufficiale del film ha pubblicato il nuovo poster, perfettamente in linea per stile e grafica con molti film precedenti.

Nuovo poster Saw X

Cosa possiamo aspettarci di nuovo?
Certo, molti dei suoi predecessori non hanno neanche lontanamente raggiunto i livelli dei primi film e questo non fa troppo ben sperare nel nuovo capito della saga che, raggiunto il numero 10 ci fa chiedere cosa possa esserci ancora da dire.

Le informazioni disponibili sono ancora poche, ma vi posso dire che ci sarà il ritorno di Tobin Bell nei panni di Jigsaw come già confermato tempo addietro dal regista Darren Lynn Bousman.

I produttori, invece trauillizzano i fan dicendo:

“Abbiamo ascoltato ciò che i fan hanno chiesto e stiamo lavorando sodo per pianificare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror adoreranno allo stesso modo. E parte di ciò è dare le redini a Kevin Greutert, regista di Saw VI, che è ancora uno dei preferiti dai fan dell’intera saga. Maggiori dettagli verranno rivelati presto”.

Non ci resta che aspettare fine settembre per scoprire cosa Saw L’Enigmista ha ancora in serbo per noi.

Lascia un commento