Beetlejuice 2 – Furto sul set

199 0

L’iconica scultura è stata rubata dal set di Beetlejuice 2, ma non è l’unico furto.

A riportare la notizia è il New York Post che nell’articolo del 23 luglio racconta del furto della statua di 150 kili, più altri oggetti, dal set di Beettlejuice 2.

Nel Vermont sono in corso le riprese del sequel del famoso film horror comedy del 1988 su Beetlejuice, lo spiritello porcello interpretato da Michael Keaton, quando alcuni oggetti di scena tra i quali l’iconica statua scheletrica del primo film e un lampione con una caratteristica decorazione a forma di zucca sulla sua sommità.

Statua rubata beetlejuice

Che fine hanno fatto?

La polizia del Vermont è ancora sulle tracce del ladro che per il momento non sembra intenzionato a restituire la refurtiva. I poliziotti hanno scherzosamente affermato:

“Abbiamo provato a pronunciare tre volte il nome di questa statua rubata, ma non è tornata indietro!”.

Per i meno informati, ripetere tre volte il nome di Beetlejuice consente di evocare lo spirito.

Le preoccupazioni maggiori riguardano la grande statua che, se non dovesse essere recuperata in tempo, sognificherebbe doverla ricostruire da capo.

Beetlejuice 2

Come riporta il Variety che si pronunci o meno il suo nome tre volte, Beetlejuice tornerà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

La Warner Bros. ha annunciato che Beetlejuice 2 uscirà sul grande schermo il 6 settembre 2024, lo stesso giorno di “Blade” della Marvel, un’avventura a fumetti con Mahershala Ali. Tornerà Michael Keaton nel ruolo di Beetlejuice e Winona Ryder in quello di Lydia Deetz. Tra gli altri membri del cast figura la star di Mercoledì Jenna Ortega nel ruolo della figlia di Lydia.

Lascia un commento