Chi è Ripley’s Coven

176 0

Nello spazio nessuno può sentirti urlare.

Alien – 1979

Ripley’s Coven nasce dalla passione per il genere Horror in tutte le sue espressioni, da quella cinematografica, alla letteraria, all’arte e alla volontà di provare a mettermi in gioco mostrando quello che mi piace fare e, secondo me, è interessante: i retroscena dei film e dei libri, i fatti reali che hanno ispirato scrittori e registi.

La scelta del nome non è stata semplice. Si tende sempre a cercare qualcosa di effetto, qualcosa che faccia pensare “Wow, che nome figo, la pagina non potrà che essere ancora più figa. Chi l’ha ideato deve essere sicuramente un genio”. Ma alla fine si finisce a scarabocchiare nomi assurdi dalle sfumature trash e impronunciabili. Perciò, dopo una decina di trashate imbarazzanti, ho deciso di ispirarmi al mio film preferito: ALIEN e di renderlo protagonista di questo timido progetto. Il personaggio di Ripley è stato uno dei primi personaggi femminili con i controc**** e nella vita siamo tutti un po’ Ripley. Ci troviamo spesso ad affrontare situazioni all’apparenza impossibili e ci troviamo da soli a dover escogitare un piano per espellere un Alien nello spazio e salvare il gatto. In conclusione, volenti o nolenti, facciamo tutti parte della Congrega di Ripley. Che in inglese suona sempre più figo. Ripley’s Coven, buon divertimento.

Alien Covenant, 2017
Alien Covenant – 2017

Sono affiliata ad Amazon, perciò acquistando dai miei link o dai banner che trovi nel sito, potrai aiutarmi a guardagnare un piccola percentuale sugli acquisti da poter reivestire per migliorare i video, le dirette e creare nuovi contenuti. A te non cambia nulla, il prezzo dei prodotti rimane lo stesso. #SUPPORTYOURCOVEN

Lascia un commento