The Walking Dead 10. – 2 settimane alla seconda parte. No SPOILER

353 0

Non si fanno spoiler su questo blog!

Niente SPOILER, siete salvi. Inizia il countdown per la seconda parte della 10 stagione di The Walking Dead. Ancora 8 episodi al termine che verranno trasmessi a partire da domenica 23 febbraio negli US, mentre per l’Italia torna l’appuntamento fisso del lunedì sera su FOX. Lunedì 24 febbraio è quindi il giorno ufficiale di ripresa della stagione.

Se non siete al passo con la stagione fermatevi qui!

Vediamo di fare il punto della situazione. Avevamo lasciato la prima parte così.

Ad Alexandria si scopre che Dante è una spia di Alpha e uccide Siddiq. Rosita lo scopre, metto KO Dante che vine imprigionato, per poi essere a sua volta ucciso da un Gabriel parecchio arrabbiato.

A Oceanside, un uomo che si presenterà come Virgil, irrompe per rubare una barca per tornare dalla sua famiglia. Michonne farà un patto con l’uomo: la barca in cambio delle armi e parte alla volta di un’isola.

Aaron parla ancora con Gamma che svelerà di chiamarsi Mary e di essere la zia del bambino che avevano salvato alle porte di Hilltop e gli rivela la posizione dell’ora di Alpha in cambio della possibilità di rivedere il nipote. Aaron, Deryl, Carol, Magna, Jerry, Connie e Kelly partono alla volta della radura indicata da Gamma per trovarla vuota. Carol vede Alpha tra gli alberi e la insegue finendo in una trappola. Entrano in una grotta e finiscono intrappolati insieme a migliaia di zombie, eccola l’ora di Alpha.

In tutto questo non dimentichiamoci che Negan è tra le fila di Alpha. Cosa avrà in mente?

Vediamo come andrà avanti. Purtroppo che gli Zombie non siano più i protagonisti della serie l’abbiamo appurato da un pezzo e anche che i toni siano un po’ cambiati, forse in peggio.

Nonostante tutto è già in programma l’11 stagione, nella quale spero sinceramente di non vedere più Alpha e i suoi Sussurratori!

Lascia un commento