Novembre ’19 al cinema

339 0

Halloween sarà passato e così il periodo più terrificante dell’anno, terreno fertile per noi horror maniaci. Stiamo per entrare nel periodo natalizio, le lucine, gli addobbi, la gioia…ma c’è ancora quel periodo di transizione in cui le giornate si sono accorciate bruscamente e il grigiume prende il sopravvento. Vediamo un po’ come organizzare le fredde serate di novembre.

ZOMBIELAND: DOPPIO COLPO

Sequel della commedia Benvenuti a Zombieland del 2009 – se non l’avete visto ve lo consiglio. Tornano Columbus, Tallahassee, Wichita, Little Rock e gli immancabili zombie.

DATA DI USCITA: 14 NOVEMBRE 19
DURATA: 99′
Trailenr Zombieland 2 in italiano

LIGHT OF MY LIFE

Ok, è vero, è un drammatico e siamo su una pagina horror ma – c’è sempre un ma – è un post apocalittico! Mi piacciono i post apocalittici e quindi ho deciso di inserirlo nella rubrica delle prossime uscite. La panoramica del film è molto semplice: un virus ha sterminato quasi tutte le donne del mondo (che ricorda vagamente Sleeping Beauties di Stephen King) e protagonisti sono un padre e una figliA che cercano di sopravvivere. Semplice.

DATA DI USCITA: 21 NOVEMBRE 19
DURATA: 119′
Trailer Light of My Life in italiano

COUNTDOWN

Nel XXI secolo cosa mai potrebbe nascondere un entità malevola se non una app per smartphone? Infatti di questo si parla in questo film prodotto dalla Eagle Pictures. Countdown deriva da un corto che ha ricevuto molti commenti positivi ed è stato la base di lancio per la creazione del film. Vediamo come protagonista Elizabeth Lail, già conosciuta nella serie Netflix You.

DATA DI USCITA: 21 NOVEMBRE 19
Trailer Countdown in italiano

Lascia un commento