Dicembre ’19 in libreria

296 0

Fa freddo, le giornate sono grigie e le tenebre avvolgono presto questa nostra terra. Rifugiati nelle nostre case, illuminati dalla luce del camino che proietta ombre terrificanti a danzare sulle pareti.

Manca solo una buona lettura da brividi per completare in bellezza le horror serate di dicembre. Vediamo se c’è qualcosa che può stuzzicare la vostra curiosità.

Al via con gli appuntamenti su carta (o digitale).

Il grande libro degli zombie

Zombie. Non serve aggiungere altro. Gli zombie piacciono a tutti, o per lo meno incuriosiscono. Ce ne sono di tutti i gusti: quelli lenti e tonti, quelli che corrono veloce, quelli più “organizzati”.

Il grande libro degli Zombie è veramente grande! Consiste in una raccolta di 1280 pagine delle migliori storie di Zombie partorite dalle menti più spaventose. Sono presenti nomi come Stephen King, H.P Lovecraft, E.A. Poe e tanti altri.

Edito da Fanucci Editore, sarà disponibile su Amazon dal 5 dicembre. Puoi preordinarlo cliccando sul pulsante qua sotto o ordinarlo direttamente dalla tua libreria di fiducia.

Dark phantasy. Fiabe del macabro e dell’assurdo

Sette sono i peccati capitali e sette sono le fiabe raccontate in questa Gold Edition, una per ogni peccato. Già uscito nel 2016, questa edizione del libro della buonanotte è in arrivo l’8 dicembre.

La parola va a Cristina Vitagliano e le illustrazioni a E. Bertoli. Link Amazon qui sotto.

Editore: Pathos Editori

Lascia un commento